Enotria e Renate proseguono

03 marzo 2017

Primi incontri della fase oro del torneo Bracco Cup – 37 Annovazzi. Infatti al Centro Sportivo Enotria, sono scese in campo, la formazione di casa e la Lombardia Uno che vincendo le qualificazioni dilettanti la scorsa settimana hanno affrontato rispettivamente il Pro Piacenza ed il Renate.
Nel primo incontro dopo un primo tempo a reti inviolate è Gioira a portare in vantaggio il Pro Piacenza grazie ad un’azione sulla fascia sinistra. Neanche il tempo di festeggiare e l’Enotria pareggia grazie a Cicciù. Segue il gol di Uttini, Enotria, che rivolse in area e a due minuti dalla fine Rochetti, sempre dell’Enotria, finalizza il calcio di rigore a favore. L’Enotria, festeggia così il passaggio di turno con un incontro terminato 3-1 contro il Pro Piacenza.
Tra Lombardia1 e Renate saranno i calci di rigore a segnare il passaggio di quest’ultima al prossimo turno. Infatti nonostante un inizio scoppiettanti grazie alla rete di Bove, Lombardia 1, e Mermeday, Renate poi al 2° minuto del primo tempo. Il risultato finale è 8-7 per il Renate.

Prossimo turno, giovedì 9 marzo 2017
ore 20 ENOTRIA – NOVARA
ore 21.15 RENATE – BRESCIA.

 

ENOTRIA – PRO PIACENZA 3-1
Reti: Gioira (P), Cicciù (E), Uttini (E), Rochetti (E)
ENOTRIA: Perrella, Doi, Meddah, Parissenti, Radaelli, Uttini (Vc), Mazzei, Cicciu’ (Cap), Rochetti, Manganaro, Baiardo,  a disposizione Lorenzi, Polizzi, Nigro, Ascorti, Brunetti, Besia.
All. Ferraioli
PRO PIACENZA: Pezzali, Prazzoli, Gioria, Casali (Cap), Romeo, Cucciati, Buongiorni, Vighi, Ceruti, Gambazza (Vc), Scalea,  a disposizione Riccardi, Galli, Bussatori, Nika, Amatruda.
All. Lombardini

 

LOMBARDIA1 – RENATE 7-8 dcr (1-1)
Reti: Bove (L), Mermeday (R)
LOMBARDIA1: Maddaloni, Berneggi, Cancelliere, Barberis, El Fiki, Cardenas, Colomo, Acella, Bove, Resmini, Ghiani,  a disposizione Cottone, Ludovico, Bonsignore, Migliarotti, Hoxha, Miceli, Rainieri.
All. Fontana
RENATE: Proverbio, Nespoli, Gerosa (C.), Renault (Vc), Caradonna, Chilelli, Ruscitto, Pipia, Mermeday, Bianchi, Lauriola,  a disposizione Tota, Locatelli, Manarelli, Iovine, Colombo, Campanini, Peli.
All. Russo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.