Enotria e Atalanta in semifinale

23 marzo 2017

Al Centro Sportivo Enotria si sono svolte le battute finali del Bracco Cup – 37 Carletto Annovazzi, il torneo nazionale organizzato dalla soc. Enotria in collaborazione con il Gruppo Bracco per la categoria Giovanissimi A che si concluderà il 6 aprile con la serata dedicata alla finale.

 

Nel primo incontro tra Enotria e Chievo Verona è la rete di Rochetti (Enotria) che con maestria riesce ad intercettare il pallone dopo il fischio d’inizio e lasciare la società di casa in vantaggio per tutto il primo tempo. Nulla è servita la rete di Vesentini a 10 minuti dalla fine del primo tempo, su punizione, saranno i penality a decretare il passaggio di turno dell’Enotria. Sarà l’Atalanta a fermare l’avanzata del Renate che al torneo ha vinto sul campo tutti i 4 turni. Infatti dopo un primo tempo terminato a reti inviolate alla ripresa sono le reti di Renault e Reda, su azioni in area, a permettere l’accesso alle semifinali dell’Atalanta.

L’appuntamento è quindi per giovedì 30 marzo, giornata delle semifinali con Inter e Milan.

 

Giovedì 30 Marzo 2017 – SEMIFINALI
ore 20.00 ENOTRIA – INTER
ore 21.15 ATALANTA – MILAN

 

ENOTRIA – CHIEVO VERONA 7 (1) – 6 (1) dcr
Reti: Rochetti (E, 1’pt) – Vesentini (C, 20’ pt)
ENOTRIA: Perrella, Meddah, Doi, Parissenti, Radaelli, Uttini (Vc), Mazzei, Cicciu’ (Cap), Rochetti, Manganaro, Nigro,  a disposizione Lorenzi, Polizzi, Besia, Baiardo, Ruggieri, Brunetti, Ascorti.
All. Ferraioli
CHIEVO VERONA: Pirola, Gennari, Ruggeri, Panada (C ), Cittadini, Marcaletti, Nervi, Roma (Vc), Dilernia, Meraglia, Faye,  a disposizione Nozza, Yeressa, Derbali, Renault, Beugre, Viviani, Reda.
All. Belluzzi
Terna: Arbitro sig. Cantile (AIA Treviglio)  – Assistenti sig.ri Possenti, Ferrari (AIA Treviglio)

 

RENATE – ATALANTA: 0 – 2
Reti: Renault (2st) – Reda (2st)
RENATE: Proverbio, Iovine (Vc), Manarelli, Renault (C ), Caradonna, Chilelli, Nespoli, Pipia, Mehmeday, Bianchi, Lauriola,  a disposizione Tota, Locatelli, Peli, Campanini, Ruscitto, Barbieri, Colombo.
All. Russo
ATALANTA: Pirola, Gennari, Ruggeri, Panada (C ), Cittadini, Marcaletti, Nervi, Roma (Vc), Dilernia, Meraglia, Faye,  a disposizione Nozza, Yeressa, Derbali, Renault, Beugre, Viviani, Reda.
All. Lorenzi
Terna: Arbitro sig. Borella (AIA Saronno)  – Assistenti sig.ri Corno, Morrone (AIA Saronno)

Tabellone aggiornato Bracco Cup – 37 Carletto Annovazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.