Inter e Milan in finale

30 marzo 2017

Serata di semifinali al Centro Sportivo Enotria per la 37^ edizione del Bracco Cup – Carletto Annovazzi dedicato alla categoria Giovanissimi Fascia A – 2002 Under 15. Nel primo incontro i padroni di casa dell’Enotria e l’Inter è la compagine guidata dal mister Mandelli che si aggiudica la finale. Infatti dopo un primo tempo concluso a reti inviolate saranno le reti di Tordani, su calcio d’angolo al 15’ del secondo tempo, e di Essan, su punizione al 20’ del secondo tempo, a decretare la vittoria. L’Enotria tuttavia giovedì 6 aprile prossimo disputerà la finale dilettanti del torneo con la Lombardia 1. A seguire è volta di Atalanta e Milan, la partita sembra predestinata ai calci di rigore ma è la rete di Cudjoe (Milan) a 5 minuti dalla fine da un passaggio dalla fascia sinistra a decretare la vittoria. Il torneo si concluderà giovedì 6 aprile 2017 con la finale del torneo tra Inter e Milan.

Giovedì 6 aprile 2017
ore 19.45 ENOTRIA – LOMBARDIA1 (Finale Dilettanti)
ore 21.00 INTER – MILAN

ENOTRIA – INTER 0 – 2
Reti: Tordini (15 2’t), Essan (20 2’t)
ENOTRIA: Perrella, Meddah, Doi, Parissenti, Radaelli, Uttini (Vc), Mazzei, Cicciu’ (Cap), Rochetti, Manganaro, Nigro, a disposizione Lorenzi, Polizzi, Besia, Baiardo, Ruggieri, Brunetti, Ascorti.
All. Ferraioli
INTER: Stankovic, Alcides, Dimarco, Cester, Cortinovis, Feltrin, Verzeni, Sangalli, Tordini, Simic, Cancello, disposizione Anane, Arnanno, Boscolo, Doumbia’, Essan, Goffi, Barazzetta
All. Mandelli
Terna Arbitro sig. Abouahmed (sez. AIA Lodi), Assistenti sig.ri Zambelli e Abouluai (sez. AIA Lodi)

ATALANTA – MILAN 0 – 1
Reti Cudjoe (Milan)
ATALANTA: Nozza, Yeressa (Vc), Marcaletti, Dalessandro, Derbali, Cittadini, Gennari, Viviani, Faye, Roma (C), Renault, a disposizione Pirola, Ruggeri, Panada, Meraglia, Reda, Mallamo, Scanagatta.
All.
MILAN: Bozzato, Giosue’, Falsoni, Grassi (Vc), Cretti (C ), Stanga, Bassoli, Luscietti, Colombo, Capone, Di Chio, a disposizione Moleri, Bosisio, Crescente, Magli, Palmieri, Pio Loco, Cudjoe.
All.
Terna Arbitro sig. Rignanese (sez. AIA Legnano), Assistenti sig.ri Cucchi e Lorenzo (sez. AIA Legnano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.