Lombardia1 ed Enotria in Finale

Domenica 4 Marzo 2018

Milano – Al Centro Sportivo Enotria si sono svolte le gare di recupere della semifinale del Bracco Cup – 38 Annovazzi sospese per neve.

A scendere in campo è un classico milanese Aldini – Enotria. Nonostante un primo tempo finito a reti inviolate è al 27’ del secondo che Rosà su calcio d’angolo all’incrocio del secondo palo assegna la vittoria all’Enotria che si aggiudica la finale del torneo e la qualificazione alla seconda fase del torneo con i professionisti. Marcat (Aldini) “Sono dispiaciuto uscire da un torneo a cui sia la Società che i ragazzi tengono a parteciparvi. La partita è stata equilibrata” gli fa eco Nigro (Enotria) “Sono contento di aver visto una squadra che ha saputo essere prestante, spero usino la stessa grinta anche in Campionato”.

Nel primo degli incontri l’Ausonia non è riuscita a sorpassare la Lombardia Uno per 1 a 2. Nel primo tempo è l’Ausonia ad essere in vantaggio grazie a Orlandi che segna su rigore. La gara sembra destinata ai rigori dopo agli inizi del secondo tempo Caprino ha pareggiato di testa su cross. L’arbitro non fa in tempo a dare i minuti che sss porta in vantaggio la Lombardia1. Sarà quindi la Lombardia1 la prima finalista del torneo il prossimo 19 aprile ed a proseguire il torneo giovedì 8 marzo con la Cremonese. “Sono contento che i ragazzi abbiano saputo tenere il pallino della gara in mano nonostante fossimo rimasti in dieci e grazie al loro temperamento e grinta nel secondo tempo abbiamo meritato di vincere” . Queste le parole di mister Parolini (L1) al termine dell’incontro.

Appuntamento quindi per
Giovedì 8 Marzo 2018

ore 20   LOMBARDIA1 – CREMONESE
ore 21.1   ENOTRIA – GIANA

AUSONIA – LOMBARDIA1  1-2
RETI: ORLANDI (A), CAPRINO (L1), COUBIS (L1)
Espulso: SANDRINI (L1)
Formazioni in Campo: clicca qui

ALDINI – ENOTRIA  0 – 1 
RETI: ROSA(E)
Formazioni in Campo: clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.