A Christian Chivu il premio “Uno Sguardo al Futuro”

21 Gennaio 2019

MILANO – Serata di Gala in una location di lusso per la famiglia Enotria, in occasione della presentazione della XXIX edizione della Bracco Cup-Torneo Carletto Annovazzi.

All’ombra della Madonnina, nella splendida cornice di Palazzo Reale vestita di rossoblù per l’occasione, hanno presenziato tanti personaggi illustri del calcio nazionale e internazionale. Ospite d’onore il campione d’Europa e del Mondo con la maglia dell’Inter Christian Chivu, insignito del premio “Enotria, uno sguardo al Futuro“.

L’ex difensore, che ha da poco iniziato la sua carriera da allenatore con l’Under 14 del club nerazzurro, ha voluto ricordare le emozioni del “Triplete” e parlare della sua nuova avventura in veste di tecnico: «Abbiamo raggiunto un bel traguardo, togliendoci una soddisfazione immensa: è ancora piacevole dopo tanti anni vedere le immagini di quella cavalcata. La vita in panchina? Sono solo all’inizio e ho davvero tanto da imparare. Devo dire però che è un’esperienza impegnativa ma molto appassionante. Spero di riuscire a trasmettere ai miei ragazzi tutti i valori che questo fantastico sport mi ha insegnato».

Alessandro Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.