Tutti gli appuntamenti di sabato e domenica

30-08-2019

Ha preso il via la 73^ edizione del Torneo Fumagalli, che vede protagoniste le nostre categorie Élite. Tutto facile per l’Under 15 nella gara inaugurale contro il Sant’Angelo Lodigiano: un 10-0 netto che non ha lasciato alcun diretto di replica all’avversario. Più complicato l’impegno che attendeva l’Under 17, sconfitta di misura dalla Giana Erminio al termine di una gara combattuta e in bilico fino al triplice fischio: non è bastato il gol di Merino, la compagine di Gorgonzola si è imposta per 2-1, rendendo il match con la Lombardia Uno di domenica inutile ai fini della qualificazione.

GLI IMPEGNI DEL WEEKEND

Sarà un fine settimana denso di appuntamenti per la nostra Agonistica: si comincia domani mattina con l’Under 16 di Sapia che affronta in amichevole la Varesina, e con i classe 2006 che sfidano la Vis Nova nel torneo di casa Aldini. Nel pomeriggio spazio invece ai 2005 che ospitano il Seguro. Domenica torna in campo l’Under 17 nella seconda gara del “Fumagalli” contro la Lombardia Uno. Alle 18.00 spazio invece alla nostra Prima squadra: ad attenderla il match contro il CUS Bicocca.

INTER FEMMINILE 

Doppio impegno presso il nostro Centro Sportivo anche per le atlete nerazzurre: amichevole del sabato contro l’Orobica Femminile, domenica invece è prevista una sessione di allenamento.

Alessandro Rossi

 

DATE E ORARI

SABATO:

-ore 10.30 Enotria-Varesina Under 16

-ore 11.45 Vis Nova-Enotria Under 14

-ore 16.15 Enotria-Seguro Under 15

-ore 18.00 Inter femminile-Orobica femminile

DOMENICA:

-ore 17.30 Enotria-Lombardia Uno Under 17

-ore 18.00 Enotria-CUS Bicocca Prima squadra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.