Under 15, Rossoblù spumeggianti, il Franciacorta si arrende

6-10-2019

Enotria-Sp. Franciacorta 6-0 Risultato Finale

Reti: 5’ Masini (E), 26’ De Pasquale (E), 27’ Sammarco (E), 16’st Deiana (E), 34‘st Brenicci (E), 36’ Masini (E).

Enotria: Barotac, Rigo, Furlani, Cattaneo, De Pasquale, Ciani, Chiodi, Masini, Buonocore, Carcano, Sammarco. A disp: Caviglia, Corrarati, Firolli, De Filippis, Deiana, Bueti, Brenicci, Colombo, Russo. All. Ferraioli.

Sp. Franciacorta: Manenti, Capoferri, Lamberti, Spagnoletti, Foresti, Muca, Tranfa, Pelizzari, Pistugia, Simoni, Facchetti. A disp: Doci, Guerini, Cavalleri, Di Meo, Orru, Brignoli, Baldi, Pezzoti. All. Rampini.

Dopo il brillante successo sul campo del Pontisola, i 2005 di Ferraioli tornano tra le mura amiche con l’obiettivo di continuare a imporsi attraverso il bel gioco mostrato in queste prime uscite. Ad attenderli un avversario da non prendere sottogamba: la compagine bresciana ha già infatti sconfitto all’esordio il Segrate ed impensierito una compagine del calibro dell’Ausonia. Non perderti neanche un’emozione del match, segui la diretta sul nostro sito e sulla pagina Facebook!

CRONACA PRIMO TEMPO:

1’: Partiti!

3’: Subito pericolosa l’Enotria che dopo un’azione manovrata manda al tiro Sammarco: conclusione al volo che non inquadra la porta.

5’: Gooool!!! Rossoblù in vantaggio! Masini sblocca il match! Manenti si salva su Sammarco, ma non può nulla sul destro del centrocampista!

7’: Insiste l’Enotria: traversa clamorosa di Buonocore, ma era tutto fermo, fuorigioco.

16’: Si sono abbassati i ritmi in questa fase: l’Enotria cerca di rendersi pericolosa con verticalizzazioni improvvise, lo Sporting regge l’urto per il momento.

19’: Enotria a un passo dal raddoppio! Manenti si supera su Sammarco, poi la difesa respinge sulla linea il tentativo a rete di Masini, vicinissimo alla doppietta.

26’: Gooooool!!! Raddoppio rossoblù!!! Tap-in di De Pasquale, ben appostato sul secondo palo: tutto fin troppo facile per il centrale, lasciato colpevolmente solo sugli sviluppi di una punizione!

27’: Tris Immediato!!! Grandissima perla di Sammarco che raccoglie al limite dell’area, si gira in un fazzoletto e fissa il punteggio sul 3-0!!!

34’: Ancora pericoloso De Pasquale! Colpo di testa che non inquadra lo specchio di poco.

36’: Duplice fischio, squadre al riposo.

CRONACA SECONDO TEMPO:

1’: Si riparte!

4’: Palo clamoroso di Masini! Botta al volo che colpisce il legno dopo un’azione rossoblù da manuale.

11’: Assolo rossoblù! Buonocore serve Masini in area, destro a colpo sicuro e miracolo di Manenti.

16’: Gooool!!! 4-0! Giocata eccezionale di Deiana che va in rete da fuori area!!!

18’: Brenicci vicinissimo all’eurogol! Punizione deliziosa che sfiora l’incrocio dei pali!

26’: Gara virtualmente finita, l’Enotria gestisce il largo vantaggio.

34’: Goooool! L’Enotria cala la manita!!! Anche Brenicci mette il suo nome nel tabellino!

36’: Gooool! C’è tempo anche per la doppietta di Masini!

38’: Triplice fischio dell’arbitro! Finisce 6-0!

Un’altra prova importante per la nostra Under 15, scesa in campo con la giusta determinazione. I nostri ragazzi sono stati bravi ad aggredire subito l’avversario senza poi avere cali di tensione. Un 6-0 che dà ulteriori convinzioni e conferma anche una fase difensiva solidissima: un solo gol subito in queste prime cinque giornate. Avanti così!

Alessandro Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.