Under 14, Laurora devastante, il Bresso si arrende alla manita rossoblù

19-10-2019

Bresso-Enotria 2-5 Risultato finale

Reti: 3’ Pannuti (B), 5’ rig Militello (E), 8’ Laurora (E), 21’st Samaden (E), 23’st Mastrototaro (E), 26’st Militello (E), 34’st Ursulyak (B).

Bresso: Bruno, Cimbro, Pellitta, De Angelis, Ursulyak, Carbonara, Bertoni, Vergani, Pizzo, Pannuti. A disp: Costa, Aldrovandi, Coltro, Lorusso, Testa, Trabuio. All. Bonanno.

Enotria: Paoletti, Chiello, Stafa, Militello, Samaden, Venturini, Laddaga, Gentilomo, Laurora, Magistrelli, Rossi. A disp: Bove, Lombardo, Fagnoni, Zaupa, Mastrototaro, Cherubini, Dalla Venezia, Lentini, Liguori. All. Pannuto.

I ragazzi di Pannuto vogliono dare prova della loro forza anche sul difficile campo del Bresso, proseguendo il loro percorso fin qui fatto solo di vittorie. Segui con noi il match, in diretta a partire dalle 14.00!

CRONACA PRIMO TEMPO:

1’: Si parte! Inizia il match.

3’: Bresso in vantaggio: Pannuti scappa alla retroguardia rossoblù, protegge bene il pallone e firma l’1-0!

5’: Goooool!!! Reazione immediata rossoblù! Laurora conquista un calcio di rigore che Militello realizza con freddezza! 1-1!!!

8’: Gooool!!! L’Enotria ribalta subito il match!!! Grandissimo gol di Laurora che con una rasoiata da fuori batte Bruno!

13’: Partita che rispetta le attese fino a questo momento: due squadre che si affrontano a viso aperto, ne beneficia lo spettacolo.

15’: Botta da fuori di De Angelis che impegna Paoletti. Bresso pericoloso.

22’: Buona chance per il tris rossoblù: Rossi si lancia in spaccata su un cross teso ma non impatta bene il pallone a pochi metri dalla porta.

29’: Gara combattuta in questa fase: tanti gli errori da una parte e dall’altra.

35’: Finisce il primo tempo: avvio scintillante, seconda parte di frazione più bloccata.

CRONACA SECONDO TEMPO:

1’: Al via la ripresa!

4’: Tentativo di Gentilomo su schema da corner, palla alta!

13’: L’Enotria preme alla ricerca del gol della tranquillità ma non è facile trovare la giusta trama per penetrare nella difesa dei padroni di casa, che si difendono con grande disciplina.

18’: Inserimento pericolosissimo di Lombardo che di testa non inquadra lo specchio, ottima opportunità per il 3-1 non concretizzata dall’Enotria.

21’: Gooooool! Finalmente arriva il tris rossoblù!!! Capitan Samaden risolve in rete una mischia in area!!!

23’: 4-1!!! Al primo pallone toccato il neo entrato Mastrototaro chiude il match con un gioiello dal limite dell’area!

26’: Cala la manita l’Enotria!!! Ancora in gol Militello, bravo a trovarsi nel posto giusto dopo l’azione devastante di Laurora sull’out di destra.

34’: Accorcia le distanze il Bresso: colpo di testa di Ursulyak che trafigge Paoletti.

38’: L’arbitro dice che può bastare così! Vittoria rossoblù!!!

Cinque reti che valgono la quinta vittoria in altrettante partite: prosegue il percorso netto dei ragazzi di Pannuto che volano a punteggio pieno in testa al girone, distanziando il Bresso di sei lunghezze.

Alessandro Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.