Under 14, valanga rossoblù! Che prestazione collettiva!

09-11-2019

Enotria-Schiaffino 7-1 Risultato Finale

Reti: 4’ Lionetti (S), 11’ rig. Militello (E), 15’ Laurora (E), 18’ Laddaga (E), 22’ Laddaga (E), 31’ Magistrelli (E), 35’ Lombardo (E), 11’st Lombardo (E).

Enotria: Bove, Samaden, Venturini, Salerno, Stafa, Militello, Magistrelli, Gentilomo, Laurora, Lombardo, Laddaga. A disp: Paoletti, Cherubini, Chiello, Fagnoni, Liguori, Mastrototaro, Rossi, Zaupa, Lentini. All. Pannuto.

Schiaffino: Maira, Anelli, Mattiolo, Papandrea, Derivi, Miliziano, Marando, Bosco, Lotti, Lionetti, Dugo. A disp: Corzani, Rapuano, Zimelli, Terraran, Fontana, Lacci, Seghezzi, Beretta, Minniti. All. Cesaro.

I ragazzi di Pannuto vogliono riprendersi la vetta della classifica, dopo il sorpasso effettuato la scorsa settimana dallo Schiaffino, complice il rinvio del match tra Enotria e Milano City. Tre punti oggi potrebbero ipotecare il primato e la conseguente qualificazione alla fase primaverile-regionale. Non perderti neanche un’emozione dell’avvincente sfida, segui la cronaca del match qui con noi!

CRONACA PRIMO TEMPO:

1’: Si comincia! Al via il big match!

1’: Nemmeno trenta secondi e prima grande chance rossoblù: conclusione a botta sicura di Lombardo murata sulla linea dalla difesa ospite!

2’: Ancora Lombardo pericoloso! L’attaccante si libera bene della marcatura e batte a rete, grande risposta di Maira.

4’: Vantaggio Schiaffino: su calcio d’angolo sbuca sul secondo palo Lionetti e porta gli ospiti avanti.

9’: Reazione rossoblù: siluro di Gentilomo che fa la barba al palo e si perde sul fondo.

11’: Gooooool!!! Pareggio dell’Enotria!!! Calcio di rigore procurato da Laurora: dal dischetto Militello spiazza il portiere e fa 1-1!

15’: Sorpasso rossoblù!!! L’Enotria la ribalta: cross teso dalla destra di Samaden e tocco in spaccata vincente di Laurora che anticipa tutti e fa 2-1!

18’: Arriva il tris!!! Grandissima apertura di Lombardo per Laddaga che se la porta sul destro e scarica un siluro all’incrocio!!!

20’: Incontenibile Laurora!!! Scappa ancora sull’out di sinistra e scarica un mancino violento, miracolo del portiere!

22’: Cala il poker l’Enotria! Gioiello di Laddaga che su schema da corner disegna un pallonetto perfetto non lasciando scampo a Maira!!!

31’: Eurogol di Magistrelli!!! Manita rossoblù che chiude virtualmente i giochi prima dell’intervallo: una vera perla quella del centrocampista che di prima intenzione spedisce il pallone sotto il sette da distanza siderale!

35’: Sesto gol dell’Enotria!!! Formazione di Pannuto devastante sulle fasce! Laddaga si libera e appoggia a Lombardo che deve solo appoggiare in rete!

36’: Dopo un minuto di recupero finisce un primo tempo dominato dai padroni di casa, risultato in ghiaccio.

CRONACA SECONDO TEMPO:

1’: Squadre di nuovo sul terreno di gioco, al via la ripresa!

3’: Miracolo di Maira su Laurora, Enotria che ha iniziato il secondo tempo con lo stesso atteggiamento propositivo.

11’: Arriva il settimo gol rossoblù! Doppietta per Lombardo che fulmina il portiere avversario con un siluro sul primo palo!

17’: Fase di gioco meno intensa ora, il risultato largo ha tolto speranze allo Schiaffino. L’Enotria gestisce.

23’: Ci prova lo Schiaffino su punizione, nulla di fatto.

25’: Fagnoni a un passo dalla gioia personale! L’estremo difensore dello Schiaffino si supera!!!

35’: Senza recupero l’arbitro dice che può bastare così! Finisce 7-1 per l’Enotria che si riprende la vetta della classifica!

Un successo più che meritato da parte dei ragazzi di Pannuto, figlio di una prova collettiva superlativa contro un avversario di spessore. L’Enotria riconquista il primato e con la gara da recuperare si riserva la possibilità di portare a 5 i punti di vantaggio sulla rivale.

Alessandro Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.