Live-Under 17: Lioce illude i rossoblù, Berra trascina la Masseroni

10-11-2019

Enotria-Masseroni 1-2 Risultato Finale

Reti: 14’st Lioce (E), 17’st Berra (M), 31’st Berra (M).

Enotria: Re, Lioce, Ascorti, Grillo, Villa, Morabito, Ruscelli, Marostica, D’Erchie, Lamesta, Nicolosi. A disp: Carella, Schiavo, Piccioli, Raimondi, Orlandi, Figlia, Saracino, Merino, Patarino. All. Leccioli. 

Masseroni: Gambelli, Grimaldi, Bertolli, Pela, Galimberti, Marchesotti, Cominetti, Grattacaso, Berra, Mutinelli, Carbone. A disp: Rago, Catania, Priore, Anelli, Milone, Errico, Ronzoni, Boscarino, De Astis. All. Zonca.

Scontro al vertice per i ragazzi di Leccioli che vogliono tornare al successo davanti al proprio pubblico. Non sarà affatto semplice: la Masseroni infatti non perde dal ko della prima giornata in casa dello Sported Maris e si presenta in casa rossoblù determinata a prendersi la vetta. Non perderti la cronaca live del super match, in diretta sul nostro sito e sulla pagina Facebook a partire dalle 10.00!

CRONACA PRIMO TEMPO:

1’: Si parte!

3’: Masseroni pericolosissima! Berra si allarga sul mancino e calcia ad incrociare: palla che sfiora il palo e va sul fondo.

11’: Dopo un avvio a ritmi elevati da parte degli ospiti, l’Enotria sembra aver preso le misure: ora gara molto tattica.

23’: Ottima opportunità per la Masseroni sugli sviluppi di un piazzato: la girata di Marchesotti va alle stelle.

27’: Si affaccia in avanti l’Enotria: colpo di testa di Morabito che anticipa tutti ma non dà forza alla frustata, para Gambelli.

34’: Tentativo su punizione della Masseroni, respinge il muro rossoblù.

40’: Numero spettacolare di Lamesta che crea superiorità e manda in porta D’Erchie: si alza però il braccio del direttore che ravvisa il fuorigioco. Molti dubbi.

41’: Finisce il primo tempo: risultato ancora bloccato sullo 0-0.

CRONACA SECONDO TEMPO:

1’: Al via la ripresa!

3’: Botta da fuori di Nicolosi, palla non lontana dallo specchio.

14’: Gooooooool!!! Vantaggio rossoblù!!! Lioce va in cielo su un calcio d’angolo e incorna il pallone dell’1-0!

17’: Ha pareggiato la Masseroni: reazione immediata degli ospiti, che vanno in gol con il tap-in di Berra. Proteste rossoblù per un possibile fuorigioco.

31’: Vantaggio Masseroni: errore difensivo rossoblù, Berra non perdona e ribalta il risultato.

37’: Occasione clamorosa per l’Enotria!!! Fa tutto bene Saracino che ingrana la quinta, penetra in area ma allarga troppo la conclusione: rossoblù a un soffio dal pari!

40’: Altra opportunità per i padroni di casa che provano il tutto per tutto: colpo di testa di Villa troppo schiacciato, blocca Gambelli.

45’: Punizione di Figlia che sfiora la traversa!!! Si spengono qui le speranze rossoblù. Triplice fischio del direttore di gara: vince la Masseroni.

Sconfitta amara per i rossoblù che dopo essere passati in vantaggio non sono riusciti a tenere il risultato. Enotria chiamata a riscattarsi già dalla prossima settimana, quando scenderà sul difficile campo della Cedratese.

Alessandro Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.