Magic Moment per Caviglia, Masini e De Pasquale: convocazione in Rappresentativa Nazionale

28-01-2019

Momento davvero magico per tre dei nostri giovani talenti: Lorenzo Caviglia, Danilo De Pasquale e Matteo Masini hanno rappresentato l’Enotria nell’ultimo raduno della Rappresentativa Nazionale Under 15, mettendo in mostra tutte le loro qualità. Abbiamo cercato di raccogliere le loro emozioni di ritorno da questa straordinaria esperienza.

«Sono orgoglioso e felice che mi sia stata data questa opportunità», le sensazioni dell’estremo difensore Caviglia, «è stato bello condividere con i miei compagni di squadra questi momenti. Spero davvero di poterci tornare al più presto, lavorerò sodo perché questo obiettivo possa realizzarsi».

Sulla stessa lunghezza d’onda il pensiero di un entusiasta Masini: «Il raduno con la Rappresentativa Nazionale è stato qualcosa di eccezionale, ne esco migliorato e molto soddisfatto, soprattutto per il fatto di essermi confrontato con ragazzi provenienti da tutta Italia. La stagione sta procedendo a gonfie vele, spero di continuare così».

In chiusura, ecco le parole del centrale difensivo De Pasquale: «Nonostante non ci conoscessimo con gli altri ragazzi, siamo riusciti a creare un ottimo spirito di squadra, lavorando ognuno per il compagno. Credo che sia stato proprio questo il fattore che ha alzato il livello del gioco e dell intensità della partita. Mi è piaciuto molto il discorso del Mister: ha speso belle parole al termine della gara, ponendo l’accento sull’importanza di un comportamento idoneo e responsabile, sia fuori sia dentro al campo».

Che dire? Tre ragazzi che oltre al talento, hanno la testa ben salda sulle spalle e gli occhi fissi sull’obiettivo: il loro futuro si preannuncia roseo.

Alessandro Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.