Under 15: Brenicci disegna il vantaggio, Pellegrino chiude i giochi

16-02-2020

Enotria-Darfo Boario 2-0 Risultato Finale

Reti: 17’pt Brenicci (E), 32’st Pellegrino (E).

Enotria: Caviglia, Chiodi, Furlani, Brenicci, Rigo, Di Raco, Russo, Masini, Buonocore, Pellegrino, Sammarco. A disp: Barotac, Colombo, Corrarati, Firolli, Lukaj, Bueti, Racines, Marchello. All. Ferraioli.

Darfo Boario: Fiorini, Pezzotti, Gregori, Di Muro, Scalvinoni, Bordini, Maffessoli, Montini, Pennacchio, Ducoli, Moretti. A disp: Leandri, Laini, Cretti, Macario, Ghirardelli, Bressanelli, Turano, Franceschinelli. All. Leandri.

I ragazzi di Ferraioli cercano la rivincita contro il Darfo dopo il ko dell’andata. Obiettivi: conquistare i tre punti, trovare continuità e rimanere in scia di Virtus e Brusaporto. Non perderti la cronaca live del match, seguila qui con noi!

CRONACA PRIMO TEMPO:

1’: Partiti!

3’: Traversa dell’Enotria!!! Subito pericolosi i padroni di casa che colgono il legno orizzontale con la botta dal limite di Masini.

5’: Pellegrino sfiora il gran gol di mancino: conclusione a incrociare che non termina distante dal palo. Buon avvio dei rossoblù.

9’: Sammarco semina il panico in area bresciana: da posizione defilata cerca di battere Fiorini ma trova solo l’esterno della rete.

14’: Pellegrino si gira in un fazzoletto e scarica il sinistro, attento Fiorini che respinge.

17’: Goooooool!!! Vantaggio Enotria! Punizione magistrale di Brenicci che si infila sotto la traversa.

23’: Rigo anticipa tutti su calcio d’angolo ma non inquadra lo specchio della porta, buona opportunità per il raddoppio rossoblù.

33’: Fase finale di questo primo tempo, il Darfo ha alzato un po’ la sua intensità, l’Enotria non riesce a creare occasioni con continuità come nei minuti iniziali.

35’: Finisce la prima frazione di gioco, rossoblù in vantaggio.

CRONACA SECONDO TEMPO:

1’: Squadre in campo, si riparte!

3’: Sammarco sbuca sul secondo palo ma sbilanciato non riesce a imprimere forza al pallone, Fiorini blocca in due tempi.

10’: Momento di stallo: per l’Enotria risulta davvero complicato fare gioco con un avversario tutto arroccato davanti alla sua area.

14’: Azione insistita dell’Enotria che manda al tiro Sammarco: strepitoso Fiorini a dire di no in spaccata.

19’: Stiamo per entrare nell’ultimo quarto d’ora di gara: Darfo che continua a difendersi badando a non incassare il secondo gol.

23’: Occasione clamorosa per il 2-0! Sammarco penetra in area dalla sinistra e serve un cioccolatino a Racines, che impatta male il pallone: Fiorini respinge.

28’: Darfo che inizia ad affacciarsi dalle parti di Caviglia, l’Enotria allontana la minaccia.

32’: Goooooooool!!! Pellegrino la chiude! Arriva finalmente il gol della sicurezza, lo firma il capitano!

35’: Racines a un passo dal tris! Colpo di testa che sfiora la traversa.

37’: Miracolo di Caviglia! Primo intervento del match per il portiere rossoblù che si fa trovare pronto in extremis. Dopo la respinta il centravanti del Darfo non riesce a ribadire in rete cogliendo la traversa.

38’: Triplice fischio!!! Vittoria per i rossoblù!

Tre punti molto pesanti, ottenuti in una giornata dove rallentano sia Virtus sia Brusaporto. Avanti così!

Alessandro Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.