Fine settimana a tinte chiaroscure per le squadre agonistiche che raccolgono due vittorie e due sconfitte nei loro campionati.

L’incontro di cartello era quello disputato sul campo di casa, l’Under17 ospitava i rivali e vicini del Cimiano, ma i ragazzi di Ferraioli incappano nella prima sconfitta stagionale, perdendo per 4-2; sconfitta che fa anche perdere la testa della classifica ai classe 2006, che rimangono comunque aggrappati al treno di testa. Sconfitta anche per i classe 2007, sul campo dell’Ausonia l’Under16 perde per 2-1 un match comunque molto combattuto. Le soddisfazioni arrivano invece dai più giovani: l’Under15 passa per 2-1 sul campo del Segrate continuando il proprio campionato a ritmo di sole vittorie, 5 in altrettante partite. Continua a vincere anche l’Under14, 3-0 sul campo del C.G.B. Bresso, e si porta in vetta alla classifica continuando, anche questa squadra, a ritmo di sole vittorie.

Prima sconfitta stagionale, invece, per la Terza Categoria, che sul campo di casa cede per 4-2 contro il San Giorgio Limito.

Un weekend che servirà da base per ripartire alla grande!!

Fabio Scognamiglio