Ultima giornata a tinte chiaroscure per le squadre agonistiche che solo in due occasioni portano a casa la posta in palio.

Tra queste spicca nettamente la grandissima vittoria dei classe 2008 sull’Ausonia: il 3 – 0 che i ragazzi di Leccioli rifilano ai pari età neroverdi, non è solo un prestigioso successo, ma vale anche il sorpasso agli stessi avversari e la conquista del primo posto in campionato. All’ultima giornata prima della sosta natalizia, l’Under15 chiude guardando tutti dall’alto. Vittoria importantissima anche per l’Under17 che si riprende dopo la sconfitta della scorsa settimana, imponendosi con un nettissimo 4 – 1 sul campo della Vis Nova e rimanendo comunque agganciata al treno di testa. Perde invece in casa l’Under16, sconfitta di misura da un solo gol del Crema, uno 0 – 1 che sa di beffa.

Sospesa invece la gara della Terza Categoria sul punteggio di 2 – 1 per i rossoblu, per intemperanze da parte degli avversari.

Le squadre agonistiche salutano i propri campionati che torneranno a gennaio, ora è tempo di festeggiare e riposarsi un po’.

Fabio Scognamiglio