A due giornate dal termine del campionato, arrivano i primi responsi e la nostra Under15 si prende l’alloro del girone B, mentre tutte le squadre festeggiano vittorie.

Erano ancora immersi nel riscaldamento e nella preparazione alla sfida con il Manara, quando i classe 2008 hanno scoperto di aver vinto il campionato, complice il pareggio dell’Ausonia, ma i ragazzi di Leccioli certificano ulteriormente il titolo imponendosi per 4 – 0. Vince ancora e blinda il secondo posto l’Under17, travolgente il 6 – 1 rifilato al Manara e a due giornate dal termine culla ancora una flebile speranza di vincere il titolo, ma nessuno potrà più scalzarli dal secondo gradino. Vince una sfida importante anche l’Under14, col successo per 3 – 1 sul Pozzuolo, i classe 2009 conquistano matematicamente l’accesso ai playoff, le due ultime giornate certificheranno poi la posizione finale e il susseguente abbinamento. Dopo l’inciampo della scorsa settimana, torna a vincere anche l’Under16 che travolge per 5 – 0 il Codogno e ritrova il terzo posto in campionato.

Vince, e completa il pokerissimo di vittorie, anche la Terza Categoria, 2 – 1 sul campo del Di.Effe scavalcando gli avversari e salendo al secondo posto

Tantissimi complimenti ai 2008 per la vittoria del campionato, ma in generale a tutte le squadre che portano solo vittorie.

Fabio Scognamiglio