Bracco ed Enotria: una partnership in continua crescita

Foto-per-Bracco
Bracco è main sponsor di Enotria da oltre 10 anni.
Una partnership in continua crescita: un impegno per lo sport e le nuove generazioni.

In questo percorso di collaborazione, tra il Gruppo leader mondiale nelle soluzioni globali nella diagnostica per immagini ed Enotria, trova spazio anche un Torneo Nazionale come “Carletto Annovazzi” che da alcuni anni ha aggiunto alla sua denominazione originale BRACCO CUP.
Una manifestazione che si è trasformata in un appuntamento straordinario per la città di Milano. Un torneo che mette in mostra alcune tra le migliori squadre nazionali protagoniste di spettacolo che diventa un momento di confronto non solo sportivo per numerosi giovani.

Con questo torneo, Bracco ed Enotria hanno deciso ancora una volta di sostenere lo sport giovanile, che rappresenta un’importante opportunità di crescita per le nuove generazioni.
Bracco, infatti, è da sempre impegnata in campo sociale e partecipa attivamente alla vita della comunità in cui opera. È proprio a Milano che ha deciso d’investire, in particolare sulle nuove generazioni, sostenendo lo Sport.
Sono i giovani, infatti, i veri protagonisti del futuro ed è anche attraverso l’attività sportiva che possiamo offrire loro un’opportunità importante per affrontarlo al meglio. Dal 2002 il progetto “Giovani&Sport”, fiore all’occhiello della Responsabilità Sociale del Gruppo Bracco, coinvolge attivamente più di 4.000 ragazzi di 14 società sportive nazionali, appartenenti ai territori in cui l’azienda opera.

Bracco non è attiva solo nell’ambito giovanile e sportivo, ma è anche vicina e proattiva nel concretizzare progetti nel campo della formazione, della Cooperazione Internazionale, della famiglia, della donna, delle attività culturali e della tutela ambientale.

www.bracco.com