Fine settimana pasquale che ha visto le squadre dell’agonistica impegnate in un calendario molto spezzettato, ma che, a una giornata dalla fine, vede le nostre squadre qualificate alle fasi finali.

Nello spezzettamento la prima a giocare era stata l’Under14, gara con la Vogherese anticipata al 23 marzo e vinta dai nostri 2009 per 1 – 0. Nel turno di campionato, però, perde la capoclassifica e così i nostri ragazzi si giocheranno tutto nell’ultima gara casalinga contro l’Aldini. La già vincitrice del campionato Under15 pareggia in casa per 2 – 2 contro la Vis Nova, ma la concentrazione inizia già ad andare alle fasi finali. Dopo una serie numerosa di vittorie consecutive, si ferma invece l’Under17, sconfitta in casa dei capiclassifica della Brianza Olginatese, ma si conferma al secondo posto, ormai inattaccabile. Travolgente l’Under16 che si impone per 10 – 1 sul Casalmaiocco e rimanda all’ultima giornata tutte le speranze di qualificazione alla seconda fase.

La prossima settimana avremo i verdetti definitivi per l’Under16 e l’Under14, mentre per le due categorie Elite sono ormai definitivi la vittoria del girone per l’Under15 e il secondo posto per l’Under17

Fabio Scognamiglio