E’ una conferma quella che arriva dall’ultima giornata di campionato dell’agonistica, la conferma che anche in questa stagione i rossoblu piazzano tutte e quattro le squadre alle fasi finali dei campionati regionali.

Per Under17, Under15 e Under14 la qualificazione era già certa, ma mancava all’appello ancora l’Under16. I classe 2007 sfoderano una grandissima prestazione sul campo del Crema, vincendo per 3 – 0 attestandosi, infine, in seconda posizione in campionato. L’Under14, invece, era già certa del passaggio del turno, ma mancava di capire in quale posizione avrebbe finito e, sfumata la possibilità del primo posto, riesce comunque a raggiungere la seconda piazza a pari merito con la Scarioni, sconfiggendo in casa l’Aldini per 2 – 1.  Sconfitte invece le due Elite, entrambe per 4 – 2, l’Under17 contro la Vis Nova in casa, l’Under 15 contro l’Ausonia in trasferta, ma sono due partite che non cambiano le sorti dei rossoblu con in classe 2006 che chiudono al secondo posto e i classe 2008 che erano già matematicamente campioni del girone da qualche settimana.

La prossima settimana vedrà le nostre squadre cominciare a prepararsi per la prossima fase che scatterà nel week end del 29 e 30 aprile, con questo programma

Under17, Enotria – Cimiano

Under 16, Enotria – Pavia

Under15, esordio il 7 maggio con avversario ancora da definire

Under14, Enotria – Lombardia Uno

Complimenti a tutti i ragazzi per il raggiungimento di questo importante traguardo e ora sotto con le finali!!

Fabio Scognamiglio