Serata di emozioni e riconoscimenti per il nostro AD Giovanni Stringhini, premiato come miglior Responsabile di settore giovanile alla presentazione del torneo “Amici dei Bambini” organizzato, come ogni anno, dall’Aldini.

Un riconoscimento doveroso che premia in realtà tutta la società e l’immenso sforzo che continua a fare per far sì che i giovani calciatori possano crescere in un ambiente sano e protetto.

Queste le parole del nostro AD: “Sono molto contento di questo riconoscimento. Dopo quello ottenuto come miglior allenatore qualche anno fa, questo premio rende onore principalmente alla società e a tutte le persone che lavorano per far sì che il nostro settore giovanile riesca ad ottenere ottimi risultati, non solo sul campo, ma soprattutto nella riconoscenza di un ambiente dove poter crescere in maniera serena. Sono anche onorato di averlo ricevuto da una società come l’Aldini, rivale sul campo, ma per la quale nutro profondo rispetto e che mi ha sempre lasciato un senso positivo per la cultura sportiva che infonde. Ringrazio soprattutto il presidente Borsani, di cui ho stima infinita, e tutti i collaboratori Aldini”.

I complimenti quindi a tutti i nostri collaboratori!

Fabio Scognamiglio